Bolzoni: "Svizzera-Italia? Barella uomo chiave. L'Inter ripartirà da favorita"

Oggi l'Italia affronterà la Svizzera per cercare di strappare il pass per i quarti di finale dell'Europeo e a parlare della sfida è l'ex centrocampista nerazzurro Francesco Bolzoni, oggi collaboratore di Giuseppe Sannino in Svizzera al Paradiso FC: "I ticinesi la vivono come un derby ma tanti credo che sarebbero contenti anche se passasse l’Italia. Nella Svizzera interna invece la partita viene vista in maniera importante - afferma Bolzoni ai microfoni di TuttoMercatoWeb -. Come la vedo? Visti i gironi diremmo che non la vediamo bene. Ma quel gol di Zaccagni potrebbe aver cambiato le cose. E per me la spuntiamo".
Gli uomini chiave?
“Sicuramente Donnarumma come lo è stato in queste tre partite. Poi Barella. E spero venga data un’occasione dall’inizio a Chiesa che è un giocatore troppo importante. E Scamacca può far prevalere la sua fisicità”.
Come sarà la Serie A dell’anno prossimo?
“L’Inter ripartirà da favorita. Napoli e Juve partono con guide tecniche nuove ed importanti. L’Atalanta potrebbe essere ancora più devastante di quest’anno perché ha finito facendo il boom”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati