Bologna, Sartori su Arnautovic: "C'era l'opportunità del Milan, poi hanno cambiato dirigenti"
Ai microfoni di ètv Rete 7, il direttore sportivo del Bologna Giovanni Sartori ha parlato del futuro dell'ex Inter Marko Arnautovic. "Vedremo strada facendo, c'era l'opportunità del Milan che per lui poteva essere l'ultima chance ma hanno cambiato le figure dirigenziali e quindi potrebbe non esserci più quel progetto. Saremmo felicissimi se dovesse restare ma il mercato è in evoluzione. Convivenza con Motta? Ha risposto benissimo Thiago, perché Marko è stato fuori tre o quattro mesi per problemi fisici e quindi non era una scelta tecnica. Se dovesse restare siamo sicuri che sarà in grado di dare l'apporto di cui è capace".
Pubblicità
News
Le più lette
Corsivo

