Blessin: "Chivu sta reggendo il salto in una grande squadra. Attenzione a Florucz"

Alexander Blessin, tecnico del St.Pauli, ha parlato a La Gazzetta dello Sport a proposito della sfida di Champions League tra Inter e Union SG: "Ogni anno perdono (i belgi, ndr.) alcune pedine chiave, ma ne arrivano altrettante di livello. Sono partiti bene, la base è rimasta, e giocare contro l’Union è sempre dura. Io guardo ancora la Serie A: l’Inter ha una qualità profonda, ma quando guardi una squadra piccola contro una grande c’è sempre un 10% di possibilità che faccia il colpaccio. Certamente sarà difficile per i nerazzurri”.
L'allenatore ex Genoa, che ha conquistato da allenatore dell'Union SG il primo trofeo della storia del Club belga, ha poi aggiunto: "Chivu? Quando l’hanno annunciato come nuovo allenatore sono rimasto sorpreso, ma fin qui sta reggendo molto bene il salto da una piccola come il Parma ad una grande come l’Inter. Personalmente non vedo l’ora di guardare la partita. Chivu dovrà fare attenzione alla squadra in generale, perché questa è la loro forza. Ma terrei un occhio di riguardo per Florucz, attaccante molto forte. Una prediction? Troppo difficile, credo che il Saint-Gilloise sarebbe molto felice anche solo per un pareggio”.
Infine un commento sul suo rapporto con i tifosi dell'Union SG: "Mi piaceva molto esultare sotto la Gradinata Nord, si trattava di un sentimento davvero autentico. Fin dall’inizio è subito nato un grande feeling, mi veniva dal cuore. Provai dal nulla a tirare fuori qualcosa, per questo avevo bisogno dei tifosi rossoblù”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
