Biglietti per Inter-Napoli, scatta la Mastercard pre-sale
Quello tra Inter e Napoli sarà un big match dal sapore speciale: i nerazzurri scenderanno in campo a San Siro per la prima sfida dopo la pausa invernale per il Mondiale, nella gara che aprirà il 2023. L'appuntamento è per mercoledì 4 gennaio alle 20:45 a San Siro. Un’occasione unica per rivedere all’opera la squadra di Mister Inzaghi alla ripresa del Campionato. Scatta la Fase 2 per l'acquisto dei tagliandi. Dopo i primi giorni dedicati ad abbonati, Soci Inter Club e titolari tessera Siamo Noi, ecco 24 ore di vendita esclusiva per i titolari di carte Mastercard. Da martedì 25 via poi alla vendita libera.
I dettagli -
FASE 2 - TITOLARI CARTE MASTERCARD: solo online su inter.it/tickets. Dalle 10:30 di lunedì 24 ottobre alle 10:30 di martedì 25, la vendita è dedicata in esclusiva per 24 ore a tutti i titolari di carta Mastercard, che sarà l’unico metodo di pagamento disponibile.
VENDITA LIBERA: Dalle 12:00 di martedì 25 ottobre – sito inter.it/tickets e punti vendita Da martedì 25 scatta dunque la vendita libera, con i tagliandi acquistabili sul sito nerazzurro e nei punti vendita autorizzati.
Il settore ospiti, il terzo anello blu, è in vendita a 25 Euro sul sito Vivaticket.com e nei punti vendita Vivaticket.
Si informano i tifosi che, in attesa della delibera delle autorità competenti, la vendita e l’accesso allo stadio sono vietati a tutti i residenti nella regione Campania.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati