Biasin: "L'Inter prescinde dal modulo, tutto va alla perfezione. Inzaghi non cambierà idea di calcio"

Biasin: "L'Inter prescinde dal modulo, tutto va alla perfezione. Inzaghi non cambierà idea di calcio"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 4 marzo 2024, 16:22News
di Marco Lavatelli

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Fabrizio Biasin ha commentato l'ipotesi di un passaggio di Simone Inzaghi al 3-4-3 nelle partite più semplici per far riposare alcuni dei giocatori più importanti dell'Inter: "Francamente io non toccherei niente. Inzaghi fa già fatica a cambiare idea di calcio, figurati se ci pensa in questo momento dove funziona tutto alla perfezione e tutti rendono per il loro valore o pure di più. Anche Sanchez e Arnautovic stanno entrando a regime, ci sono giocatori come Buchanan che sono più indietro ma li vedremo.

Il giornalista di Libero ed editorialista de L'Interista prosegue: "Il calcio di Inzaghi prescinde dal moduloPavard e Bastoni vanno a fare le punte aggiunte, gli esterni vengono dentro il campo e fanno densità, i giocatori si trovano in tutte le zone del campo e creano problemi alle difese avversarie. E' evidente che tutto sta andando come ce l'aveva in mente Inzaghi, se ci saranno difficoltà cambierà qualcosa ma non mi sembra questo il momento".