Bernabai: "Gosens una risposta alla Juventus. Dybala non finirà all'Inter"

Bernabai: "Gosens una risposta alla Juventus. Dybala non finirà all'Inter"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 28 gennaio 2022, 00:45News
di Alessio Del Lungo

Roberto Bernabai, giornalista di LA7, è intervenuto durante il TMW News per parlare anche di temi legati all'Inter. Queste le sue dichiarazioni: "Gosens è un colpo importante anche perché Perisic è in scadenza e bisogna vedere se rinnoverà. Il tedesco è di sicuro affidamento, di grande qualità e resta soltanto da capire se ci saranno problemi sul piano del recupero fisico. Sulla qualità credo ci siano pochi dubbi".

Per il futuro si pensa a Scamacca e Frattesi.
"Sono due giocatori che per il prossimo futuro, essendo molto molto giovani, possono andare a rinforzare una rosa che, paradossalmente, già quest'anno lo ha fatto vedendo la qualità del gioco e i risultati, nonostante le partenze di Hakimi e soprattutto di Lukaku. Le scelte di Marotta, e non c'era dubbio in questo senso, sono state ottime per mantenere la continuità di rendimento con l'arrivo di un allenatore che ha migliorato il gioco. L'Inter vince, ma diverte anche e il futuro si prospetta estremamente propizio. Scamacca è un centravanti classico che ai nerazzurri sicuramente serve, Frattesi è un centrocampista di grandi prospettive e quindi la risposta alla Juventus, che ha messo a segno il colpo clamoroso con l'acquisto di Vlahovic, è stata all'altezza e forse addirittura superiore, dovessero prendere anche questi due giocatori dal Sassuolo".

Come andrà a finire il caso Dybala?
"L'atteggiamento di Dybala non è piaciuto all'azionista di riferimento. In queste ore i bianconeri stanno decidendo se rinunciare o meno alla Joya, non credo che la proposta di rinnovo sia in linea con le sue aspettative. Personalmente non penso che il suo futuro sia in Italia, difficilmente lo si lascerà andare all'Inter, anche perché dalla Premier League arriva l'interessamento del Manchester City e pure per il Liverpool può essere un obiettivo".

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
(Interviste video)