Bergomi avvisa: "Inter? Sbagliato cullarsi sugli allori. Difficilmente potrà sfiorare ancora 100 punti"

Bergomi avvisa: "Inter? Sbagliato cullarsi sugli allori. Difficilmente potrà sfiorare ancora 100 punti"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 28 maggio 2024, 17:26News
di Yvonne Alessandro

L'Inter ha fatto una stagione incredibile culminata con le due stelle sul petto del ventesimo scudetto. A celebrare il coronamento dell'obiettivo stabilito e del sogno nato già la scorsa estate ci ha pensato Beppe Bergomi, storica bandiera nerazzurra, che ha parlato ai taccuini della Gazzetta dello Sport per analizzare a campionato concluso il cammino delle big, dal trionfo dell'Inter al terreno perso dal Milan e la maxi-delusione targata Juventus che per il recupero di Atalanta-Fiorentina rischia di perdere anche il terzo posto in classifica:

"Inter in vantaggio netto sulle rivali in Italia? Sarebbe sbagliato cullarsi sugli allori. Non si tratta più del dominio Juve - ha riflettuto il commentatore tecnico di Sky Sport -, quando Inter e Milan non erano competitive. I bianconeri hanno i soldi da investire, il Milan può migliorare, mentre l’Inter difficilmente potrà sfiorare i 100 punti anche l’anno prossimo. Vero però che ha una base importante e una continuità tecnica che manca alle altre big, destinate a cambiare allenatore", ha concluso l'ex difensore nerazzurro.