Bastoni: "A volte non so nemmeno io che ruolo faccio. Capelli blu? Un pegno da pagare"

Il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del postpartita di Inter-Lazio, finita 1 a 1, proprio mentre stanno andando in scena i festeggiamenti che seguono la premiazione per lo Scudetto.
Hai i capelli blu?
"Un debito che ho dovuto pagare (ride, n.d.r.). Sono felice, tanto, volevamo questa vittoria da inizio stagione. Vita da papà? E' sempre bello tornare e trovare la mia famiglia".
Ora non puoi riposare?
"Abbiamo un piccolo titolo da difendere... siamo molto motivati e speriamo di fare bene dopo la mancata qualificazione al Mondiale".
Qual è il tuo ruolo?
"A volte non so nemmeno io che ruolo fare durante una partita, perché spesso mi trovo in posizioni dove un braccetto di sinistra non dovrebbe essere. Cerco di dare una mano alla squadra. E' anche frutto di un lavoro maniacale che facciamo con il mister. Ci troviamo bene in campo e fuori".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
