Barella: "Inzaghi ci ha dato qualcosa in più dopo Conte, magari un po' di serenità"
Nicolò Barella è tornato sull'espulsione rimediata contro il Real Madrid ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni del centrocampista dell'Inter: "E' una brutta scena rivedendola e non mi piace. Sono dispiaciuto e credo che sia stata una brutta reazione, anche se Militao ha sbagliato a spingermi contro i cartelloni. Non dovevo cadere nel tranello, potevo evitare e per questo chiedo scusa a tutti, avendo lasciato la squadra in 1' in una partita importante. Sicuramente è l'aspetto che mi dispiace di più. La partita contro il Real Madrid ci lascia comunque la consapevolezza di essere andati là a fare la partita, ma purtroppo gli episodi, come il mio gol sbagliato davanti alla porta, ci hanno condannato. Dovevamo mettere la partita in una direzione, ci rimane la consapevolezza per il futuro".
Che valore ha la fiducia ereditata dal biennio Conte?
"Lo scudetto sul petto e ciò che abbiamo vissuto nella stagione scorsa ci hanno dato tanta consapevolezza perché abbiamo imparato dai nostri errori. Inzaghi ci ha dato qualcosa in più, forse un po' più di serenità che ci ha aiutato dopo due anni intensi e difficili che ci hanno dato tante soddisfazioni".
Qual è il suo rapporto con Brozovic?
"Un sardo e un croato insieme è una barzelletta (ride, ndr). Brozo è uno vero, sincero sempre e quindi ci ritroviamo molto caratterialmente. La nostra amicizia è nata così, abbiamo subito creato un bel legame e insieme ci divertiamo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati