Balotelli e Mourinho diventano metafore: citati dal sindaco di New York

Balotelli e Mourinho diventano metafore: citati dal sindaco di New YorkTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 16:00News
di Matteo Rizzi

Curioso siparietto negli Stati Uniti in vista dei prossimi Mondiali. Il sindaco di New York, Zohran Mamdani, grande appassionato di calcio, ha citato sia Mario Balotelli che José Mourinho durante un discorso dedicato all'organizzazione dell'evento.

Parlando della preparazione logistica della città, Mamdani ha ripreso una celebre frase di Balotelli: «Quando faccio gol non esulto perché sto solo facendo il mio lavoro». Il sindaco ha utilizzato il paragone per spiegare che una buona organizzazione dei Mondiali non sarà motivo di celebrazione, ma semplicemente il risultato del lavoro che New York è chiamata a svolgere.

Nel suo intervento c'è stato spazio anche per Mourinho. Mamdani ha infatti assicurato che la città non "parcheggerà il bus", richiamando una delle espressioni più famose associate al tecnico portoghese, per sottolineare la volontà di puntare all'eccellenza in termini di infrastrutture, sicurezza e servizi durante la manifestazione.