Audero: "Non facile farsi trovare pronti, ma all'Inter miglioro grazie a chi ho intorno"

Audero: "Non facile farsi trovare pronti, ma all'Inter miglioro grazie a chi ho intorno"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 febbraio 2024, 22:29News
di Daniele Najjar

Altra vittoria, altro clean sheet per i nerazzurri, che in trasferta assume ancora più valore. Al termine del match dominato dall'Inter a Lecce, il portiere nerazzurro Emil Audero è intervenuto ai microfoni di Inter TV: "E' stata una parita viva fino all'ultimo, loro hanno portato una aggressione molto alta, anche il campo non ci ha permesso di palleggiare nel miglior modo".

Il gol di Frattesi parte da te.

"Proviamo spesso quel tipo di giocata in allenamento, sono ancora più contento quando l'azione parte da me come successo oggi". 

Il tuo anno all'Inter come sta andando?

"Quest'anno è importante da tanti punti di vista, ho la possibilità di imparare da tanti punti di vista allenandomi con giocatori sopra la media. Certo, non è semplice farlo sapendo di non essere il titolare, ma proprio per questo lavoro per crescere e farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa. Il tema del gioco palla al piede quando siamo sotto pressione per esempio è una cosa sulla quale lavoriamo molto ".

Quanto coraggio ci vuole in  certe uscite che hai fatto oggi?

"Serve anche lettura e bravura, sì, in un caso Carlos Augusto mi ha protetto bene e con la comunicazione siamo stati bravi ad uscirne bene".