Antonello sull'Inter Academy di Dubai: "Per noi ha un'importanza strategica"
"L’apertura di questa nuova Inter Academy a Dubai è per noi di importanza strategica e testimonia il continuo processo di internazionalizzazione del club in un territorio chiave come quello degli Emirati Arabi” ha affermato Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano. “Siamo molto soddisfatti di iniziare questa nuova avventura al fianco del partner Team Mind Sports Academy, che condivide con il nostro Club l’attenzione alla formazione e all’educazione dei ragazzi”.
“Sono estremamente soddisfatto della partnership con uno dei più grandi club di calcio a livello internazionale. Sono sicuro che Inter Academy negli Emirati Arabi Uniti avrà successo perchè l’Inter è un partner di altissimo livello, con una grande esperienza nell’educazione e nella formazione dei giovani calciatori” le parole di Yousuf Ali Behzad, Chairman di Team Mind Sports Academy LLC. “Non vediamo l’ora di iniziare questo nuovo progetto, con l’obiettivo di fornire ai ragazzi di Dubai l’opportunità di allenarsi nelle nostre strutture all’avanguardia con allenatori altamente qualificati provenienti dal club Campione d'Italia!”.
L’inizio delle attività tecniche è previsto per settembre e sarà supervisionato dallo staff di Inter Academy, che seguirà il progetto con un’attenzione costante sulla formazione degli allenatori locali e dei giovani calciatori.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati