Allegri a SM: "Convinti di poter vincere, gara diversa dal campionato"
"Contro l'Inter non abbiamo vinto mai quest'anno, domani ci auguriamo sia la volta buona". Così, intervistato da 'Sportmediaset', ha esordito Massimiliano Allegri a poche ore dalla sfida con l'Inter che vale un trofeo. "E' bello essere qui, domani faremo tutto il possibile per vincere sapendo che avremo contro una squadra forte" ha aggiunto il tecnico bianconero.
Juve-Inter conta in ogni caso?
"Conta certo, oltre ad essere un bell'evento da vivere. Va giocata la partita con serenità e con la convinzione di poter riuscire a portare a casa il trofeo"
Come viva la vigilia dell'ultimo trofeo rimasto a disposizione?
"Arriviamo a questa finale bene, siamo convinti di fare una buona partita. Poi gli episodi speriamo di riuscirli a portare dalla nostra parte. Domani sarà una partita differente da quella di campionato, le finali sono gare a se e diverse da tutte le altre"
Quali sono le condizioni di Vlahovic?
"Bene, a Genova ha giocato anche bene tecnicamente. Fara bene sicuramente ed è molto più sereno. Più gioca e più sta meglio. Dybala pure sta bene, è cresciuto molto in condizione. Se è sereno? Sì, e perchè non dovrebbe esserlo?"
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati