Agente Calhanoglu spegne le voci: "Non ha mai chiesto di andare via. Inter? Parleremo dopo le vacanze"

Agente Calhanoglu spegne le voci: "Non ha mai chiesto di andare via. Inter? Parleremo dopo le vacanze"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 17:32News
di Marco Lavatelli

Novità dalla Turchia sul futuro di Hakan Calhanoglu. Gordon Stipic-Wipfler, il suo agente, è uscito allo scoperto sul futuro del centrocampista nerazzurro ai microfoni di TRT Spor: "Hakan indosserà la maglia dell’Inter la prossima stagione". 

Il procuratore prosegue: "Non ha mai chiesto di andare via. Non ci sono stati incontri con nessuno dei club menzionati. Non abbiamo avuto colloqui con il Fenerbahçe nè con il Galatasaray. Non abbiamo intenzione di lasciare l'Inter. È molto felice lì. Nel suo DNA c’è un’identità turca molto forte. Da piccoli tutti sogniamo di giocare per la squadra che amiamo. Non nego che da bambino simpatizzasse per il Galatasaray ma oggi non c’è alcuna offerta concreta. Secondo le informazioni in mio possesso, il Galatasaray ha altri piani. Inter? Dopo le vacanze ci saranno dei colloqui ma affrontiamo tutto con professionalità. Hakan è felice a Milano".