Adriano alla Pinetina, la battuta di Inzaghi dopo il derby: "Vieni a vederci più spesso"
Un tutto nei ricordi per lui, che dopo aver assistito alla sfida di Coppa Italia dominata dall'Inter nel derby, quest'oggi si è concesso anche una visita alla Pinetina. Tra i saluti dei giocatori che hanno voluto immortalare il momento con foto accanto ad Adriano, anche la battuta di Simone Inzaghi: "Vieni a vederci più spesso" ha detto il tecnico dei Campioni d'Italia all'Imperatore.
Pubblicità
News
Le più lette
News

