Accordi commerciali, si lavora al brand naming di Appiano: in lizza Bper e Tim
Oltre agli accordi tecnici, con il rinnovo di Barella già formalizzato e quelli di Inzaghi e Lautaro per cui mancano pochi dettagli per la fumata bianca, in casa Inter, sotto l'attenta gestione del fondo americano e nuovo proprietario Oaktree, si lavora anche agli accordi commerciali.
Con Betsson già praticamente ufficiale, bisogna ora definire il nuovo brand naming del centro sportivo di Appiano: "Se il futuro main sponsor Betsson compare già con un deposito anticipato di 14 milioni di euro nell'ultima trimestrale in vista della nuova stagione, si va avanti per definire il nuovo brand naming del centro sportivo di Appiano con Bper e sono in stato avanzato anche i contatti con Tim, che punta a restare nel calcio italiano dopo il passaggio di consegne con Enilive in seno alla Serie A dal prossimo campionato", si legge sul Corriere dello Sport.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati