Abbonamenti Inter, via alla lista d'attesa. I nerazzurri puntano a 40mila tessere
L'Inter sogna la seconda stella e, mentre vive un calciomercato caotico, lavora alla vendita degli abbonamenti per la stagione 2023/24. A mezzanotte, come ricorda La Gazzetta dello Sport, si è conclusa la terza fase della campagna abbonamenti per la prossima stagione dell'Inter: la prima era riservata alle conferme per gli abbonati, la seconda ai cambi di posto e la terza ai cambi di settore. Insomma, era tutto parte del grande calderone di chi già lo scorso anno era titolare del pass stagionale. Dalle 14 di oggi invece si apriranno le porte per chi si è messo in lista d'attesa un anno fa, ed ora avrà la possibilità concreta di ottenere il suo abbonamento nei due giorni di "prelazione" rispetto alla vendita libera.
L'idea dell'Inter è di raggiungere il sold-out previsto e già ottenuto l'anno scorso, con 40mila abbonati pronti a seguire la squadra ovunque. Oltre alle 19 partite interne di Serie A, l'abbonamento assicura altri vantaggi tra cui la prelazione sugli acquisti di tutti gli altri biglietti per i match extra campionato. Chi è stato a Istanbul per la finale di Champions League, si ricorderà bene.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati