Abbonamenti, domani ultimo giorno per confermare il proprio posto. Tutte le fasi di vendita
La prima fase di vendita dei nuovi abbonamenti per la stagione 2022/2023 sta per concludersi. Ci sarà tempo fino a lunedì 6 giugno, si legge sul sito ufficiale dell’Inter, per confermare il proprio posto. E inoltre: “nella giornata di domenica 5 giugno è stata prevista una doppia apertura straordinaria, con la possibilità di confermare il proprio posto anche all’Inter Store Milano (aperto dalle 10 alle 19) e nel punto vendita Stadio San Siro (aperto dalle 10 alle 17:45)”.
Si proseguirà poi con: "Martedì 7 e mercoledì 8 giugno i tifosi che hanno confermato il posto potranno collegarsi a inter.it/abbonamenti e valutare se cambiarlo, scegliendo tra quelli rimasti liberi nel settore acquistato. Ad esempio chi ha acquistato il primo anello verde potrà scegliere un altro posto nel primo anello verde".
Le fasi finali di vendita partiranno invece da giovedì 9 a lunedì 13 giugno con "gli abbonati che non hanno confermato il posto nella prima fase di vendita, potranno acquistare uno di quelli rimasti liberi in qualsiasi settore disponibile. I primi due giorni saranno riservati in esclusiva agli abbonati 19-20 mentre da sabato 11 a lunedì 13 potranno accedere alla vendita anche gli iscritti alla waiting list".
L'ultima fase, quella della vendita libera di tutti i posti rimasti a disposizione ci sarà da lunedì 20 giugno: "gli eventuali posti lasciati liberi dagli abbonati 19-20 saranno infatti a disposizione di tutti per la vendita libera".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati