L'Interista

A centrocampo spazio ancora a Super Zielinski: in gol nelle ultime due, il Sassuolo gli porta bene...

A centrocampo spazio ancora a Super Zielinski: in gol nelle ultime due, il Sassuolo gli porta bene...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:15News
di Pietro Morabito

Uno degli uomini più in forma dell'ultimo periodo dell'Inter di Cristian Chivu è Piotr Zielinski. Il polacco non ha quasi mai fatto rimpiangere l'infortunato Hakan Calhanoglu, dando il suo contributo anche in zona gol. L'ex Napoli è andato a segno in entrambe le ultime due gare di campionato contro Pisa e Cremonese, ed ora va a caccia del tris contro una delle sue vittime preferite in carriera, il Sassuolo.

Con un totale di 8 tra gol e assist, i neroverdi sono infatti una la squadra contro cui il centrocampista dell'Inter ha partecipato al maggior numero di gol in assoluto in Serie A. Inoltre, fare centro anche domenica, significherebbe per Zielinski andare a segno in tre gare consecutive per la prima volta nella sua carriera. Un dato che dimostra il grande stato di forma che il polacco sta vivendo in questo periodo: non sarà facile per il rientrante Calhanoglu spodestare l'ex Napoli dal suo ruolo in mezzo al campo, a maggio ragione se dovesse aggiornare ulteriormente le sue statistiche contro i neroverdi.