Zielinski onesto: "Il mio gol è stato fortunoso. Il campo? Nulla di cui lamentarsi, ma non è adatto"
"C'è stata una situazione di gioco, ho ricevuto bene la palla, ho provato a colpire la porta. Un rimbalzo ha aiutato, perché non era un colpo fantastico. Ma se non segni, non segni. Sono soddisfatto di questo gol, ma la cosa più importante sono i tre punti". Così il centrocampista nerazzurro Piotr Zielinski commenta, alle frequenze di TVP Sport, la rete decisiva (del 3-2) con cui ha consegnato la vittoria alla sua Polonia contro Malta.
"Un mio amico dello staff maltese mi ha detto che se avessero vinto o pareggiato - prosegue - sarebbero passati alla storia per il numero di punti nel girone. È stata una partita prestigiosa per loro, volevano presentarsi al meglio con noi".
Poi un commento sulle condizioni non ottimali del campo di gioco e sulla buona prova dei rivali: "Eravamo consapevoli che non sarebbe stato facile, è molto difficile giocare qui. Non c'è nulla di cui lamentarsi, perché il campo era lo stesso per loro, ma non era adatto per giocare. Nel mio esempio, posso dire che il polpaccio e il doppio dolore fanno molto. Ora mi riprenderò da questa partita. La gara ha dimostrato che è difficile con ogni avversario se non c'è impegno a livello della squadra avversaria".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
