Top & Flop di Lecco-Inter U23 0-2: La Gumina certezza. Kamatè incanta
Questa sera l'Inter U23 ha battuto per 2-0 il Lecco. I ragazzi di Vecchi hanno sfornato una grande prestazione di sicurezza e qualità.
Di seguito i Top & Flop del match tra le fila della squadra nerazzurra.
TOP
Kamatè - Partita di livello totale. Sulla fascia destra il lecco non capisce quasi nulla, spazi continui aperti dal francese. Primo tempo da migliore in campo, nel secondo arriva la ciliegina sulla torta, grande gol e partita sbloccata. Il talento si conferma, continua a essere un perno di questa U23 e continua ad esserne al centro. Gol e prestazione da MVP.
La Gumina - E se si parla di perni, non si può non citare la certezza di questa Inter U23, gioca una partita di livello. Ogni pallone toccato ha un senso, ma il tutto si impreziosisce con il pallone recuperato seguito dalla cavalcata e l'uno contro uno col portiere. Rete e 2-0. Partita da certezza, gol da leader della squadra. Continua la super stagione di Nino La Gumina.
FLOP
Spinaccè - In una partita pressocché controllata dall'Inter, si vede troppo poco l'attaccante nerazzurro. Non incide mai, sia nel primo che nel secondo tempo. Avrebbe potuto fare molto di più con la sua fisicità. Sostituito al 66' da uno Zuberek più propositivo e presente nella partita.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
