Top & Flop di Inter U23-Lumezzane 0-0: Lavelli il più pericoloso, La Gumina deludente
Questa sera l'Inter U23 ha pareggiato 0-0 con il Lumezzane. I ragazzi di Vecchi hanno sfornato una prestazione deludente, forse meritavano il gol, ma costruito troppo poco contro una squadra in 10 per più di 40 minuti.
Di seguito i Top & Flop del match tra le fila della squadra nerazzurra.
TOP
Lavelli - Brilla quando deve. Fugge a una marcatura e fa espellere Deratti, obbligato a intervenire sul nerazzurro ormai verso l'area. Ha l'occasione più importante della partita, un gran colpo di testa: rete negata soltanto dal miracolo di Drago. Ad un passo dall'incidere davvero e in modo pesante.
Calligaris - Non deve sporcarsi le mani spesso, ma quando deve lo fa in modo importante. Nel primo tempo, nell'occasione più importante del Lumezzane, fa un salvataggio in uscita impressionante su Rocca, parata decisiva da parte del giovane portiere nerazzurro.
FLOP
La Gumina - Si vede poco, non è il solito bomber e leader di questa squadra, capita un'occasione importante e la sciupa in area di rigore mettendola fuori a lato. Serve la sua versione migliore per riportare l'Inter U23 a vincere.
Fiordilino - Impreciso, non incide abbastanza e regala molti palloni. Non abbastanza a centrocampo per un giocatore del suo calibro. Serve alzare il livello al centro del campo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
