Inter U23, sfuma del tutto Stuckler: è ufficiale al Vicenza

La beffa, che era nell'aria da qualche giorno, è ora ufficiale. David Stuckler non sarà il centravanti dell'Inter U23, che aveva messo l'ex Giana Erminio nella sua lista come assoluta priorità per l'attacco, ma non è riuscita a trovare un accordo con la Cremonese riguardo alla formula: ritenute eccessive le richieste dei grigiorossi, che probabilmente non avevano nessuna intenzione di perdere il controllo del cartellino del danese d'origini iraniane.
Da qui è nato l'inserimento del Vicenza, che quest'oggi ne ha ufficializzato l'acquisto in prestito secco. Di seguito la nota del Lane: "La società L.R. Vicenza è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore David Stückler dall’Unione Sportiva Cremonese, a titolo temporaneo, fino al termine della stagione.
Stückler, attaccante classe 2004, nell’ultima stagione è reduce dall’esperienza con la Giana Erminio, collezionando 16 gol in 45 partite tra campionato, Playoff e Coppa Italia di Serie C. Nel corso della sua carriera, il neo giocatore biancorosso è cresciuto nella Akademisk Boldklub (squadra danese di terza divisione), per poi firmare nell’estate del 2022 il suo primo contratto da professionista con la Cremonese. Benvenuto a Vicenza David!".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
