Via alla Mission Impossible di Istanbul: Paramount+ nuovo sponsor di maglia
TUTTOmercatoWEB.com
L'Inter ha trovato lo sponsor di maglia per le ultime due uscite stagionali, quella contro il Torino e ovviamente la più attesa, la finale di Champions League a Istanbul contro il Manchester City. Si tratta di Paramount+, piattaforma streaming di proprietà della famosissima major cinematografica statunitense, proprietaria di franchise di grande successo come Top Gun e Mission Impossible.
Paramount+ verserà nelle casse dell'Inter circa 10 milioni di euro comprensivi di bonus per questa stagione. La partnership proseguirà anche l'anno prossimo, anche se non come main sponsor: il logo della piattaforma si sposterà dietro la maglia e in streaming saranno disponibili anche contenuti esclusivi sul club.
Pubblicità
I fatti del giorno
Le più lette
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati