Lukaku flop a Istanbul: è la fine della sua avventura all'Inter? Zhang lascia aperto uno spiraglio
Un'altra notte stregata. E un epilogo che ricorda quello della finale di Europa League di tre anni fa. Con la differenza che questa volta Romelu Lukaku, oltre a non essere andato a segno, ha macchiato la sua finale di Champions in poco più di mezz'ora, da subentrante.
La serata del belga è racchiusa in due cartoline: il rimpallo del tutto involontario sulla ribattuta di Dimarco dopo la traversa, e il colpo di testa sulla sagoma di Ederson a pochi rintocchi dal novantesimo.
Un errore marchiano, quest'ultimo, che rischia di far calare il sipario sulla sua seconda avventura interista nel peggiore dei modi.
Il futuro di Big Rom è infatti più che mai in bilico: l'attuale accordo con il Chelsea prevede che rientri alla base dopo il prestito di quest'anno. Sulla possibilità di discutere i termini di un nuovo trasferimento a Milano con i Blues, Steven Zhang si è così espresso nel dopo-partita: "Il giocatore ha dimostrato grande attaccamento all'Inter, è un ragazzo incredibile. Ha un contratto col Chelsea, dovremo parlare con loro per capire".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati