L'Inter e il guaio DigitalBits: lo sponsor scompare dalle maglie. Ma l'azienda minimizza

L'Inter e il guaio DigitalBits: lo sponsor scompare dalle maglie. Ma l'azienda minimizza
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 luglio 2022, 00:45I fatti del giorno
di Luca Chiarini

In casa Inter scoppia il caso DigitalBits. Piovono infatti conferme sulle indiscrezioni secondo cui l'attuale main sponsor nerazzurro non avrebbe versato alcune rate previste dall'accordo siglato con il club di viale della Liberazione.
Il logo dell'azienda di criptovalute è stato eliminato dal sito ufficiale della società e anche dalle divise da gioco, che nel test amichevole contro la Pro Sesto non recavano alcuno sponsor di maglia. Un grattacapo che ha fatto slittare anche la presentazione del kit da trasferta, inizialmente previsto per i primi dieci giorni di agosto e posticipato ora a settembre.
Da parte della società in questione i rumors sulla vicenda vengono derubricati a banali 'fake news'. L'unica versione più articolata è stata fornita da uno degli amministratori del canale Telegram ufficiale di DigitalBits: "Zytara è ancora il main global sponsor dell’Inter e DigitalBits è ancora presente sulla maglia.

Non parleremo per conto di Zytara riguardo a come gestisce le relazioni con i partners. Non tolleriamo FUD in alcun modo possibile. Inoltre, non possiamo rispondere ad ogni indiscrezioni che emerge".