Inzaghi sorprende: provato Bastoni coi titolari. Ma la scelta per Inter-Udinese non è ancora presa
Alessandro Bastoni rischia di togliere il sonno a Simone Inzaghi, nelle ore d'avvicinamento a Inter-Udinese. L'impiego o meno del centrale, infatti, rappresenta l'unico dubbio di formazione per il match che si giocherà alle 20.45 a San Siro. Schierare Basto, rischiando qualcosa, oppure affidarsi ancora a Carlos Augusto e giocarsi il #95 solo per la Real Sociedad? La verità è che la scelta di Inzaghi non è stata ancora presa. Il tecnico ha provato proprio Bastoni come titolare nell'ultima seduta d'allenamento, schierandolo al fianco di Bisseck e Acerbi, con Darmian esterno.
Al tempo stesso, però, non è certo di questa scelta ed ha paura di bruciare le tappe. Schierare Bastoni o schierare Carlos Augusto, col rischio di non avere un ricambio fresco per Darmian a gara in corso? Il dubbio rimarrà fino alle ultimissime ore prima di Inter-Udinese, ma Basto scala le gerarchie. Chi non è ancora al 100%, invece, è Cuadrado: per lui si profila un'altra panchina, nell'Inter delle certezze. Sempre out Pavard, de Vrij e Dumfries.
Inter, la probabile formazione (3-5-2) - Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni (Carlos Augusto); Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati