De Vrij e Acerbi ancora all'Inter? L'agente sicuro: "Prevedo un futuro nerazzurro per entrambi"

De Vrij e Acerbi ancora all'Inter? L'agente sicuro: "Prevedo un futuro nerazzurro per entrambi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 marzo 2024, 01:00I fatti del giorno
di Yvonne Alessandro

Quale futuro per Stefan de Vrij e Francesco Acerbi? Sorvolando per un istante la parentesi cupa degli insulti razzisti tra l'ex Lazio e Juan Jesus in Inter-Napoli, sono emerse delle novità sul futuro sia del centrale italiano sia dell'olandese. Entrambi i giocatori sono legati al club nerazzurro fino al 30 giugno 2025, contratti che a giugno di quest'anno dunque avranno ancora solo un anno di validità. Tuttavia non c'è alcun motivo per credere nella partenza dei due due giocatori, come ha svelato l'agente Federico Pastorello in occasione dell'evento 'Transfer Room' a Roma:

"De Vrij ha rinnovato quest'anno, ha un contratto lungo e il programma è quello di rimanere. Anche Acerbi ha un contratto valido fino al 30 giugno 2025 e non escludo si possa un domani parlare di rinnovo. Si trova benissimo a Milano, con mister Inzaghi e con tutto il gruppo. Per entrambi prevedo un futuro all'Inter".

La certezza è che i due ex biancocelesti rimarranno a Milano e ad Appiano Gentile fino al 2025, resta solo da capire la volontà dell'Inter. Se la società di Zhang avrà intenzione di confermare le vecchie guardie oppure se reputererà più logico ideare fin da subito una ricostruzione del pacchetto arretrato con nuovi pezzi da novanta. I piani B altrimenti sono le occasioni da saldo sul mercato, magari a costo zero come la dirigenza di viale della Liberazione ha abituato tutto il mondo nerazzurro.