Marello orgoglioso: "Felice del percorso fatto quest'anno. Mi ispiro a Dimarco"
Mattia Marello, premiato in occasione dei Primavera 1 Best Awards, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportitalia sull'importanza del suo rendimento stagionale all'Inter U20: "Si tratta sicuramente di un grande orgoglio per me e la squadra. Un assist rappresenta un terno al lotto, perché non se non c'è chi segna non vengono sfruttati.
Sono felice del percorso realizzato da me e dalla mia squadra".
Infine, un commento inevitabile sul suo punto di riferimento in campo: "Mi ispiro a Federico Dimarco".
Pubblicità
Giovanili
Le più lette
Primo piano

