Iddrissou non finisce di stupire! In gol anche con l'Italia U20 in una sfida d'eccezione

Iddrissou non finisce di stupire! In gol anche con l'Italia U20 in una sfida d'eccezioneTUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 21:54Giovanili
di Michele Maresca

Jamal Iddrissou, centravanti titolare dell'Inter Primavera, è stato il protagonista del match vinto dall'Italia U20 contro l'Inghilterra in un match d'eccezione che lo ha visto siglare il gol del decisivo 2-1 per gli azzurri.

L'attaccante nerazzurro, che ha iniziato alla grande la sua annata con il gol vittoria contro il Monza nell'1-0 della prima giornata del Campionato Primavera, sta vivendo una fase estremamente importante del suo processo di crescita personale e professionale. La personalità che mostra sul rettangolo di gioco, tanto con il Club quanto con la sua Nazionale, testimonia che il classe 2007 sia indubbiamente sulla strada giusta per conseguire i progressi da lui auspicati. 

Lavorando con il tecnico Benito Carbone, in un contesto nel quale i giovani riescono naturalmente ad esprimersi al meglio come quello nerazzurro, Iddrissou potrà trovare delle solide basi per poter proseguire gradualmente nel suo percorso di maturazione. Con l'obiettivo finale di calcare il terreno di San Siro da attore protagonista.