Women, Pandini dopo il rinnovo: "Giorno importante. La vittoria in B il ricordo più bello"
Fresca di rinnovo con l'Inter fino al 2024, Marta Pandini ha affidato alla tv ufficiale del club le sue emozioni dopo la firma. Di seguito le sue dichiarazioni.
Ci descrivi le tue emozioni dopo il rinnovo?
"Per me oggi è un giorno importante: l'Inter dimostra ancora una volta di credere in me. Le emozioni che provo ora sono positive: sono felice, perché ho la possibilità di dimostrare quello che valgo, e ho la possibilità di farlo con la maglia dell'Inter. Per me è un onore".
Vesti questa maglia da tanto tempo.
"È stato un percorso di crescita, sono all'Inter da più dieci anni: sento davvero di essere cresciuta, grazie alla società e agli allenatori che ho incontrato in questo percorso".
Qual è il ricordo più bello di questi anni?
"La vittoria del campionato di Serie B: oltre alla vittoria in sé è stato un anno stupendo, la squadra era davvero unita, abbiamo legato molto".
Quanto è stata importante l'Inter per farti arrivare in Nazionale?
"L'Inter è stata sicuramente importante, mi ha sempre dimostrato di credere in me, nonostante non fossi sempre titolare, e nonostante avessi diversi limiti inizialmente. Ringrazio i mister che ho avuto in questo percorso, e soprattutto i direttori sportivi".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati