Women, Guarino guarda già avanti: "Con la Juve vogliamo giocarcela"
A margine della rocambolesca vittoria per 4-3 contro la Sampdoria, l'allenatrice dell'Inter Women Rita Guarino è intervenuta ai microfoni della tv ufficiale nerazzurra. Di seguito le sue dichiarazioni.
Che partita ha visto oggi?
"Ho visto un'Inter che ha approcciato benissimo la gara: ci siamo portate in vantaggio sfruttando tutti gli spazi che potevano essere attaccati, sono dunque contenta dell'approccio. Poi però nel corso della partita abbiamo commesso diversi errori contro una squadra che di fatto non ci aveva impensierite più di tanto".
Sulla carta questa giornata non era semplicissima. Serviva ripartire, e oggi sotto questo aspetto molto bene.
"Abbiamo lavorato bene in queste due settimane, approfittando della sosta per la Coppa Italia. Mi aspettavo voglia di riscatto e di mettere in campo le nostre qualità, che sono tante. Mi aspettavo questo tipo di gara, la Sampdoria ha fatto bene finora. Volevamo soprattutto riscattare la partita d'andata".
Ora c'è la Juventus, una partita per voi importantissima.
"È una partita che si prepara da sola, alza tantissimo le motivazioni perché tutti quando giocano contro la prima in classifica vogliono dare il massimo. Mi aspetto una settimana importante per cercare di andarcela a giocare a Torino".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati