Santi: "Punto importante, potevamo anche vincerla. Ci dà la spinta per le prossime"

Autrice del gol del pareggio per l’Inter Women contro la Fiorentina, Irene Santi commenta così a Inter TV il 2-2 di stasera: “Il pareggio è il risultato più giusto? Diciamo di sì. Alla fine abbiamo sofferto molto, ma siamo riuscite a portare a casa un punto molto importante. Potevamo anche vincerla nei minuti finali, ma ci portiamo a casa questo buon punto”.
Qual era l’aspetto dove si poteva fare meglio?
“Sicuramente potevamo gestire meglio la palla, la partita, ma abbiamo avuto davanti un avversario molto in forma, molto presente, che ci ha messo tante difficoltà e quindi alla fine va bene così”.
Quanto conta la reazione e l'aver quasi rischiato di vincerla?
“Tantissimo, perché in una partita così, che si è messa in un modo complicato, per noi siamo riuscite con la voglia e con il cuore a tirare fuori un punto e rischiare addirittura di andare a vincere nel finale, e conta tantissimo, perché ci dà una spinta per le prossime partite”.
Ora testa ai prossimi impegni.
“Sono buone sensazioni, vogliamo andare avanti con il nostro cammino. Siamo in Europa Cup, adesso andremo a giocare la gara di vittoria in Albania e penseremo subito al Parma”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
