Polli dopo il successo sul Como: "L'Inter è una squadra unita. Ternana? Vogliamo lottare..."
L'Inter Women ha ottenuto un importante successo, sul campo del Como, con il punteggio di 3-2. Decisiva la rete allo scadere di Elisa Polli, che ha consentito alle nerazzurre di completare una rimonta avviata dal gol di Haley Budeja.
Le parole di Polli
A commentare il successo delle meneghine è stata proprio Polli, che si è così pronunciata a Inter TV: "Questi tre punti ci permettono di continuare il nostro trend positivo, dobbiamo continuare con questo percorso e dare il 100%, siamo tutte importanti e sarà un mese impegnativo con tante gare, servirà il contributo di tutte noi. Oggi quello che contava erano i tre punti, la partita si era messa male ma siamo una squadra unita: nel secondo tempo abbiamo rimesso subito in carreggiata la partita, dobbiamo continuare a giocare così indipendentemente dalla partita e dalle avversarie. Questa è la settima vittoria consecutiva considerando tutte le competizioni, ci siamo riprese dopo un inizio un po' negativo e adesso dobbiamo proseguire su questo percorso.
Sulla prossima sfida in Coppa Italia: "Tutte le partite sono difficili, sia in campionato sia in Coppa Italia e tutte le squadre sono attrezzate. Contro la Ternana dovremo scendere in campo come se fossimo ancora sullo 0-0 per cercare di ottenere la qualificazione alla semifinale e continuare a lottare per questo titolo.”
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
