L'Inter Women batte la Roma 1-0: decide il primo gol interista di Ajara Njoya
TUTTOmercatoWEB.com
Una grande Inter batte la Roma 1-0 al Breda di Sesto San Giovanni grazie al primo, pesantissimo, gol di Ajara Njoya in maglia nerazzurra.
INTER BRILLANTE - Dopo un primo tempo caratterizzato dal giro palla giallorosso, interrotto dalle ripartenze, sterili, in contropiede dalle nerazzurre, l’Inter comincia la ripresa con più vivacità, complice l’ingresso in campo di Macarena Portales al posto di una spenta Pandini. Al 65’ Marinelli viene servita sulla destra da Ajara Njoya e, vedendo Ceasar leggermente fuori dai pali, prova il pallonetto ma è impreciso e non impensierisce il portiere giallorosso.
(N)JOYA DA TRE PUNTI - È una bella Inter quella entrata in campo nella ripresa dove l’unica pecca è quella di non concretizzare la mole di occasioni create. A dieci minuti dal termine, Ajara Njoya scodella in area per il colpo di testa di Polli che non riesce a centrare la porta da buona posizione. È il preludio al gol che arriva dopo una grandissima giocata di Elisa Polli che con una magia riesce a far passare il pallone tra le mille maglie giallorosse e mettere Ajara Njoya davanti a Ceasar che non può nulla sul sinistro della nigeriana. Primo gol in maglia nerazzurra per Ajara Njoya che regala all’Inter una vittoria pesante contro un avversario di tutto rispetto come la Roma.
Pubblicità
Femminile
Le più lette
00:56 Lazio in vetta, salgono Roma e Man' United: tutti i risultati e la classifica di Europa League
00:53 Chelsea first class, il Guimaraes insegue: tutti i risultati e la classifica di Conference League
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati