L'ex nerazzurra Durante, oggi alla Lazio, vince la prima di campionato
L'ex portiere dell'Inter, Durante, esordisce con la sua nuova squadra, la Lazio, vincendo per 2-1 a Seregno, nella casa del Como Women. Dopo un primo tempo a reti inviolate, la Lazio si porta in vantaggio di due gol e nel finale subisce il gol delle lariane che ci proveranno fino alla fine senza però agguantare il pareggio. L'ex Inter, tra i pali, si è comportata molto bene.
Pubblicità
Femminile
Le più lette
News

