Inter Women, via alla nuova stagione: ritiro, amichevoli e date da segnarsi

Inter Women, via alla nuova stagione: ritiro, amichevoli e date da segnarsiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Ieri alle 18:00Femminile
di Daniele Najjar

L'Inter Women di Gianpiero Piovani si è ritrovata al KONAMI Youth Development Centre per dare il via alla nuova stagione. Dal 27 le nerazzurre saranno in ritiro a Brunico dove scenderanno in campo per le prime amichevoli

Dopo una stagione ricca di emozioni, la squadra di Piovani si appresta a vivere un nuovo anno da protagonista, in Italia e in Europa.

Ritiro a Brunico e amichevoli estive:
Dopo i primi giorni di lavoro a Milano, dal 27 luglio le nerazzurre si trasferiranno in Alto Adige, a Brunico, per una settimana di ritiro immersa tra le montagne della Val Pusteria. Un ambiente ideale per intensificare il lavoro atletico e tattico in vista degli impegni ufficiali.

L’Inter affronterà due test amichevoli: il primo appuntamento è fissato per mercoledì 30 luglio alle ore 17:00, quando le nerazzurre sfideranno le scozzesi del Rangers Women’s Football Club al Centro Sportivo di Stegona, in via Santa Croce, nella frazione Stegona di Brunico. Il secondo match si disputerà domenica 4 agosto, giorno conclusivo del ritiro, contro il Parma. Il fischio d’inizio è previsto a Ronzone, dove le interiste chiuderanno la settimana di lavoro con un altro importante test sul campo.