Inter Women, Serturini: "Grandissima prestazione, ha pesato l'atteggiamento. Con la Roma..."

Inter Women, Serturini: "Grandissima prestazione, ha pesato l'atteggiamento. Con la Roma..."
domenica 24 marzo 2024, 17:52Femminile
di Marco Corradi

Dopo aver aperto le marcature nel 3-0 dell'Inter Women sulla Fiorentina, l'attaccante nerazzurra Annamaria Serturini interviene così ai microfoni di Inter TV: "Siamo molto soddisfatte. Avevamo iniziato la Poule Scudetto con un pareggio contro la Juventus e sapevamo che dovevamo continuare su questa strada. Abbiamo ottenuto tre punti importantissimi con una grandissima prestazione. Sono tre punti fondamentali e ha pesato tanto il nostro atteggiamento, che dovrà essere ripetuto nelle prossime gare da tutte le compagne. Chi gioca e chi non gioca, dovrà sempre dare il massimo". 

Hai segnato tre gol nelle ultime tre gare. Ti aspettavi questo impatto?

"Sicuramente sono molto felice. Lavoro tutti i giocatori per farmi trovare pronta e fare il bene della squadra, realizzando ciò che mi chiedono il mister e lo staff. Aspettavo da tanto il mio momento e voglio continuare così, aiutando l'Inter". 

Ora la Roma.

"Ci arriviamo con la mentalità giusta, da squadra che sta facendo bene e cresce partita dopo la partita. Sono le più forti del campionato, ma l'importante è l'atteggiamento. E poi, che vinca il migliore".