Il crociato va ko, Serturini: "Difficile stare lontana dal calcio, tornerò più forte"

L'Inter Women è stata colpita nelle scorse ore da una tegola, con la rottura del crociato dell'esterno Annamaria Serturini: stagione finita e un brutto colpo per le ragazze di Piovani, che nei prossimi giorni dovranno affrontare i preliminari di UEFA Europa Cup. Le nerazzurre perdono una delle colonne della squadra, che reagisce a suo modo sui social.
Di seguito il post della giocatrice della Nazionale, su Instagram: "Eh si. Il calcio di Agosto, il fissarsi degli obiettivi con quella voglia matta di fare una bella stagione. Invece sei arrivato così, come un fulmine a ciel sereno e con l’invadenza che nel nostro lavoro ti contraddistingue. Il rumore di quel *crack* che ancora ora rimbomba nella mia testa, e quella diagnosi che mai avrei voluto sentirmi dire da un medico: “Crociato”.
E allora va bene, con tanta fatica ti accetto, ti prendo, ti sistemo insieme alle persone che che mi vogliono bene e che ogni giorno mi sono vicine.
Perché lo so, sarai qualcosa di duro da superare ma non pensare che avrai a che fare con una persona semplice da buttare giù. Caro Calcio, sarà difficilissimo o forse impossibile starti lontano in questi mesi ma ti giuro che tornerò più determinata che mai. Tanta testa, tanto cuore e la gamba sana che mi é rimasta sono già pronti. Per l’altra ora ci lavoriamo ".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
