Detruyer: "Dimostrato di saper lottare su ogni pallone, ora testa alla Fiorentina"
La protagonista della vittoria contro la Ternana è stata Marie Detruyer, che ha deciso il match e commentato il successo ai microfoni di Inter TV. La centrocampista belga ha sottolineato soprattutto la durezza della gara e la crescita del gruppo:
"È stata una partita molto complicata, su un campo difficile. Ma abbiamo dimostrato di saper lottare su ogni pallone, non solo di giocare bene. Questo è un segnale importante per noi: stiamo crescendo tanto e contro la Ternana si è visto. Dobbiamo continuare a combattere per la squadra e per noi stesse. Sono felice per il gol, ma ancora di più per la vittoria e per i tre punti che siamo riuscite a portare a casa".
Un successo che rafforza la fiducia dell’Inter, chiamata ora a un altro impegno di alto livello. Detruyer guarda già avanti alla prossima sfida contro la Fiorentina:
"Sarà un’altra partita durissima, come tutte in Serie A. Ogni gara è complicata, ma se restiamo unite come squadra, come abbiamo fatto a Narni, allora possiamo affrontare chiunque. Restando compatte e determinate, tutto è possibile".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
