Csiszar ammette: "Vorremmo vincere un trofeo. Abbiamo un grande gruppo, in Europa..."

Csiszar ammette: "Vorremmo vincere un trofeo. Abbiamo un grande gruppo, in Europa..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:30Femminile
di Yvonne Alessandro

Henrietta Csiszar, centrocampista nerazzurra, è stata intervistata dai canali ufficiali dell'Inter direttamente dal ritiro a Riscone e ha parlato così in vista della prossima stagione 2025-26: "Mi sento molto bene in questo momento. Sono contenta di essere tornata e di aver rivisto le ragazze e lo staff dopo tante settimane. Penso che siamo tutte motivate e non vediamo l'ora di iniziare la nuova stagione".

Quali sono gli aspetti su cui è più importante concentrarsi in questa fase di preparazione: "Ora siamo alla terza settimana di questa preparazione e dobbiamo lavorare molto sulla nostra forma ma anche sugli aspetti tattici. Penso che siamo pronte, abbiamo anche due amichevoli e questo ci dà l'opportunità di mettere in pratica diverse cose".

Quanto sarà importante il ritiro, anche per amalgamare i nuovi volti al resto del gruppo: "Questa è sempre un'opportunità di trascorrere circa una settimana tutte insieme. Abbiamo un grande gruppo ma ora dobbiamo integrare le nuove ragazze il prima possibile". 

Gli obiettivi personali e di squadra per la stagione quasi alle porte. Specialmente con la prima storica partecipazione in Champions League: "In primis voglio mantenermi sana, mentalmente e fisicamente, così posso posso aiutare la squadra nel miglior modo possibile. Come squadra vorremmo vincere un trofeo tutte insieme e fare del nostro meglio in Europa".