Zenga: "Se l'anno scorso Arnautovic avesse messo dentro quella palla con la Lazio..."

Walter Zenga ha parlato a La Gazzetta dello Sport dell'Inter e dell'impegno (in questo momento) su due fronti, campionato e Champions League. Le sue parole:
Le risorse in rosa permettono una doppia corsa?
"C’è sangue nuovo, fresco, giovane, che mette di buon umore, fa felici i tifosi. Bonny ha segnato, ma Pio è entrato con una maturità unica: a Roma ha difeso ogni pallone come fosse l’ultimo. Il gruppo c’è, si vede, anche perché i vecchietti, i Micki e gli Acerbi, lo cementano con l’esperienza e sono seguiti dai ragazzi. La squadra ha tutto per provarci in campionato, anche se il Milan riposerà di più come il Napoli l’anno scorso. Però, bastava che Arna avesse messo dentro quella palla con la Lazio…".
Capitolo portiere: come vede la ripresa di Sommer e la coabitazione con Martinez?
"Se giochi così tante partite, prima o poi sbagli: è capitato a Yann e capiterà agli altri. Il calcio di oggi vuole che ci non ci sia un ’1’ e un ‘12’, ma due quasi alla pari. Sommer è simbolo di affidabilità, ma anche lui sa che arriverà il momento in cui dovrà lasciare il posto. E se i dirigenti hanno scelto di puntare su Martinez, io mi fido: il nostro è un ruolo diverso, per gente un po’… particolare".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
