Sarà derby per Frattesi. A contenderselo Roma e Lazio, ma...
Davide Frattesi lascerà l'Inter a fine stagione. Pochi minuti, stando alle motivazioni del centrocampista, lo scorso anno e si sarebbe aspettato qualche cosa in più in questa stagione, anche se nelle prime gare non è stato impiegato per problemi fisici.
Il nazionale piace tantissimo a Maurizio Sarri, nessuno scambio con nessuno, almeno per il momento, ma il centrocampista costa non poco. Alla Roma Frattesi è sempre piaciuto, sarebbe quel giocatore-incursore che a Gasperini piacciono tanto e perfetti per il loro gioco. Sappiamo che all'Inter piacciono alcuni giocatori della Capitale da Konè a Ziolkowski, con il francese al momento "superato" dal giovane Stankovic e dall'estero parametro zero, Bernardo Silva.
Frattesi ha estimatori anche in Premier League, ma vorrebbe rimanere in Italia, anche se al momento tutto è possibile. Gennaio o giugno? L'Inter sarebbe intenzionata a sedersi al tavolo per ascoltare le varie offerte in estate, poi tutto dipende dalle offerte e dalle possibili occasioni.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
