Nico Gonzalez, sondaggio Inter: con 30 milioni può partire. E lui gradisce i nerazzurri

Nico Gonzalez, sondaggio Inter: con 30 milioni può partire. E lui gradisce i nerazzurriTUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 09:50Calciomercato
di Yvonne Alessandro

Nico Gonzalez vorrebbe più spazio alla Juventus, ma a giudicare dai gesti del club bianconero il suo futuro sembra essere lontano da Torino. L'esterno offensivo argentino, classe '98, è praticamente sull'uscio della porta della Vecchia Signora, che peraltro ha già stabilito il prezzo di partenza per eventuali colloqui circa una sua cessione: 30 milioni di euro. Così da evitare una minusvalenza dopo i 33 milioni di euro versati nelle casse della Fiorentina appena un'estate fa.

Al momento Nico è stato inseguito prevalentemente da club di Saudi Pro League, ma ha avuto dei sondaggi anche da parte di Inter e Atalanta. In questo senso gli intermediari sono al lavoro, perché le sirene arabe lasciano indifferente il 27enne, mentre per una chiamata in nerazzurro "non direbbe certamente di no", scrive TuttoSport.

"Non solo: ritiene sia l’Inter che l’Atalanta all’altezza delle ambizioni coltivate, ma soprattutto squadre in cui poter ritrovare quello smalto mai realmente trovato a Torino", la posizione manifestata da Nico Gonzalez.