Nandez come vice-Dumfries del futuro? Tuttosport conferma, ma spiega: "Niente scambio con Oristanio"

Il nome di Nahitan Nandez continua a riecheggiare per l'Inter. Se ne occupa anche Tuttosport, che riprende le indiscrezioni dalla Sardegna e le parole dell'agente: "Stiamo trattando con l'Inter che vuole prenderlo. Nandez sarà libero a giugno, abbiamo ricevuto diverse chiamate, tra cui quella dall'Inter. Ora l'importante è che recuperi dall'infortunio accusato in nazionale, ma poi diventerà un nome di mercato",
L'uruguagio, che gioca da terzino con Bielsa e Ranieri, diventerebbe un'importante alternativa a Denzel Dumfries sulla corsia destra. Nelle idee nerazzurre sarà lui il sostituto di un Cuadrado che non ha convinto e non sarà confermato per il 2024/25, a meno di un exploit nella seconda parte dell'anno. Ma non va esclusa neanche una mossa a gennaio, qualora le condizioni dovessero ssere favorevoli. Il quotidiano allontana però uno scenario: Nandez non arriverebbe tramite uno scambio con Oristanio. Il Cagliari ha un diritto di riscatto a 4mln e potrebbe proporre il banalissimo scambio dei cartellini, ma i nerazzurri non vogliono perdere il controllo su quello del fantasista ed ex Volendam.
Lo scambio è pressochè impossibile e appare scontato il controriscatto di Oristanio per 5.5mln, non appena i sardi proveranno ad acquistarlo. Poi si vedrà se portarlo in ritiro con Inzaghi o cederlo altrove, effettuando una plusvalenza o inserendolo in alcune trattative calde: su tutte quella per Colpani col Monza, grande estimatore del Nazionale U21.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati