Meret, traballa il rinnovo col Napoli: insieme al suo entourage valuta altre opzioni

Meret, traballa il rinnovo col Napoli: insieme al suo entourage valuta altre opzioniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 dicembre 2024, 16:25Calciomercato
di Yvonne Alessandro

Il futuro di Alex Meret continua a tenere banco. Il portiere italiano classe '97 finirà in scadenza di contratto con il Napoli a fine stagione, precisamente il prossimo 30 giugno 2025, ma già nei prossimi mesi insieme al suo entourage potrebbe decidere di prendere altri accordi in anticipo con una squadra diversa. Questo perché il rinnovo con il club partenopeo non è ancora stato siglato.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Meret in verità ha una proposta di prolungamento sul tavolo per un nuovo contratto di 4 anni da 3 milioni di euro a stagione più bonus, ma al momento sta guadagnando tempo. De Laurentiis è agli sgoccioli in termini di pazienza, perché non c'è alcuna intenzione di rivisitare l'offerta inviata al giocatore.

È un prendere o lasciare, ma nel frattempo - si legge sul quotidiano campano - Meret con il suo entourage si sta guardando intorno per valutare altre opzioni. Meglio, per capire se altri club sono disposti ad avanzare una proposta migliore. L'Inter segue a fari spenti la vicenda, visto che il nome del portiere classe '97 è finito spesso in orbita nerazzurra.