Inter, una rivale nella corsa a Meret? Da Napoli: "Telefonate dal Milan. Già a gennaio..."

Inter, una rivale nella corsa a Meret? Da Napoli: "Telefonate dal Milan. Già a gennaio..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:45Calciomercato
di Michele Maresca

L'Inter non è la sola a guardare con interesse al profilo di Alex Meret, portiere del Napoli che sta trovando poco spazio in quest'annata a causa dell'arrivo di Milinkovic Savic dal Torino. A seguire il classe 1997 vi è infatti anche il Milan, che sta già riflettendo sul futuro alla luce del quasi certo addio di Mike Maignan a 0 nel 2026. Con il francese che non dovrebbe rinnovare il suo contratto con i rossoneri, il ds Igli Tare sta focalizzando la sua attenzione sul Campionato italiano per provare a individuarne il degno sostituto.

Intervenendo a Radio Goal, trasmissione di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Lucio Pengue ha così aggiornato sul punto: "Questa notizia che sto per darvi riguarda l’ambiente Milan: Maignan è in scadenza di contratto nel 2026, per lui è stata un’estate molto tribolata per un possibile rinnovo che poi non è arrivato.



Il Milan ha quindi iniziato a fare dei ragionamenti su un possibile sostituto, potrebbe esserci un interessamento per Meret poiché si cerca un portiere esperto che possa far crescere il giovane Torriani.

Pastorello, agente di Meret, ha avuto qualche telefonata da parte della società rossonera che sa, che nella prossima stagione, Maignan non sarà il portiere titolare e vorrà provarci per il calciatore del Napoli già a gennaio”.