Inter, spunta il nome nuovo: piace un centrocampista che gioca in Serie B
In Serie B c'è un giovane talento seguito da diversi club di Serie A. Anche all'estero hanno chiesto informazioni per Yanis Massolin, centrocampista classe 2002 del Modena. Sul giocatore c'era già stato in passato l'interesse del Milan e della Juventus secondo quanto riporta Sportitalia. Alla fine a portarlo in Italia fu il Modena, ma ora la lista degli interessati si è allungata. Fiorentina e Bologna lo seguono con interesse, ma dall'estero Psv Eindhoven e Villareal hanno già chiesto informazioni.
DALLA FRANCIA A MODENA
Classe 2002, vanta diverse esperienze nelle leghe minori francesi, fino al passaggio al Clermont Foot in Ligue 1. Il Modena investe 700.000 euro per assicurarselo e il tecnico dei canarini, Andrea Sottil, non potrebbe esserne più contento. Centrocampista che nasce seconda punta, ma che con gli anni viene fatto giocare a centrocampo dove è in grado di ricoprire più ruoli. Secondo l'agente e non solo, con le dovute proporzioni ricorda Adrien Rabiot come tipo di giocatore.
COSTI
Il Modena difficilmente vorrà privarsene nella sessione di gennaio, vorrebbe anzi rimandare ogni discorso a giugno. La valutazione di Massolin si aggira attorno agli 8 milioni di euro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
