Inter insaziabile, Marotta e Ausilio studiano il doppio colpo dall'Atalanta

Il mercato invernale sarà pur terminato, ma la dirigenza dell'Inter è sempre al lavoro quando si tratta di opportunità da cogliere sul mercato. Rinforzare la rosa di Simone Inzaghi a costi contenuti è stata la soluzione a quasi ogni problema dell'Inter a livello strutturale, per questo il duo Marotta-Ausilio continueranno a battere su questa strada.
E non è un mistero che Juan Musso e Luis Muriel siano da diverso tempo profili segnalati. Ma come strapparli all'Atalanta? Secondo Calciomercato.com, Carnesecchi ha bisogno di continuità in porta e d'altro canto il portiere argentino potrebbe pensare di lasciare la Dea. Una possibilità è quella di partire in prestito sei mesi al Galatasaray (visto che il mercato chiuderà tra una settimana), con l'obiettivo poi - si legge - di sbarcare una volta per tutte all'Inter come vice Sommer. Per convincere il club orobico, tuttavia, serviranno almeno 12 milioni di euro.
Riguardo all'attaccante colombiano, invece, la situazione è chiara: il contratto scade il 30 giugno e da free agent Muriel sarà libero di firmare con chiunque. Di recente l'Orlando City si è fatto sotto, con il mercato statunitense aperto il 31 gennaio e in chiusura solo il 23 aprile. Ma da tempo il 32enne è nel mirin di Piero Ausilio e come occasione a costo zero l'Inter potrebbe seriamente farci un pensierino.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
