Inter, grana Correa: riscatto del Marsiglia quasi impossibile, l'Arabia può aiutare

Inter, grana Correa: riscatto del Marsiglia quasi impossibile, l'Arabia può aiutareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 aprile 2024, 14:09Calciomercato
di Yvonne Alessandro

Niente mercato milionario per l'Inter. La prossima estate, come la scorsa d'altronde, la dirigenza di viale della Liberazione dovrà inventarsi l'ennesima strategia fuori dal comune visto che il saldo per gli acquisti sarà pari a  zero. E in tutto questo ci sarà anche la grana Joaquin Correa da sistemare. Il Tucu potrebbe davvero tornare ad Appiano Gentile dal prestito al Marsiglia, visto che l'obbligo di riscatto a 10 più 1 pendeva dalla qualificazione in Champions League.

Peccato che l'OM stazioni al settimo posto e a 7 punti dal Lilla quarto in classifica in Ligue 1. Un abisso francamente quasi impossibile da colmare, a meno di colpi di scena. Così l'Inter si ritroverà tra i piedi un giocatore che non rientra nei piani del club, per di più col morale a terra per le 10 presenze e 0 gol in campionato. Solo 19’ miseri giocati nel 2024 e l'intera tifoseria che chiede a gran voce un suo addio.

Sicuramente l'attaccante argentino "verrà messo in vendita - spiega La Gazzetta dello Sport - prima dell’ultimo anno di contratto previsto nel 2024-2025: il suo contratto pesa circa 8,5 milioni e va da sé che i nerazzurri vorrebbero incassare quella cifra giusto per evitare spiacevoli minusvalenze. Non sarebbe facile, se non fosse già stato registrato - si legge - un primo timido interesse dall’Arabia".